Amazon, nella sezione della Naughty Dog, ha rivelato la nuova box art di Uncharted 4 : A Thief’s End.
Già da una prima occhiata, possiamo notare come i toni siano evidentemente cambiati rispetto ai precedenti titoli della saga, come siano diventati più cupi, più profondi. Potremmo dire, forse in modo azzardato, che ‘The Last of Us’ sembra aver spianato la strada per questo nuovo cambio di rotta per la Naughty Dog, che ha deciso di adeguare a questi standard anche la box art di Uncharted 4.
Drake sembra trovarsi in una giungla, e le numerose ferite che segnano il suo viso suggeriscono al giocatore un maggiore uso dell’azione e dei combattimenti. Forse, non troveremo il Drake di sempre ma Neil Druckmann e Bruce Straley ci assicurano che con ‘Uncharted 4: A Thief’s End’ vedremo quello che avrebbero sempre voluto sviluppare.
Nonostante tutte le supposizioni, non ci resta che aspettare fino alla primavera 2016 per poter rivivere nei panni di Nathan Drake, ma la box art di Uncharted 4 alza ancora di più un hype già alle stelle.
Fonte: Gamespot

Mi avete incuriosito, più di quanto già ero
Nella giungla di sicuro ci si diverte
La cosa bella è che il protagonista si trova appena rinvenuto da un naufragio su una spiaggia all’ingresso di una giungla… HEY NAUGHTY DOG!!!!
Carina questa, ma non più di tanto…