Menu

FIFA non avrà la Champions League

Il campionato di calcio è ormai finito, i verdetti sono stati decisi. Non solo il Napoli e l’Inter non potranno giocare la massima competizione europea, neanche EA porterà la Champions a casa dei giocatori. FIFA non avrà la Champions League, perché i diritti sono ancora di Konami.

La Champions League è da diversi anni un’esclusiva PES e lo sarà ancora per parecchi anni, come direbbe il buon Piccinini. Nelle ultime settimane sono emerse voci secondo cui quest’anno, con FIFA 16, EA sarebbe riuscita a strappare i diritti per la Champions League a Konami, ma pare che non sarà così. Adam Bhatti, responsabile europeo della community per Pro Evolution Soccer, ha rilasciato delle dichiarazioni con cui chiarisce come stanno i fatti. Chi giocherà a FIFA non potrà vincere la personale Champions, non potrà portare la propria squadra del cuore in vetta all’Europa. Non solo, in FIFA 16 non ci sarà nemmeno la Copa Libertadores.

Anche nei prossimi capitoli la situazione rimarrà la stessa, dice Adam Bhatti, dal momento che Konami avrà l’esclusiva sulla coppa dalle grandi orecchie ancora per molti anni.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

4 comments

  1. Silvio Bei scrive:

    Forse era meglio scrivere “Fifa non…ci sarà mai più!” XD

  2. LUca Daisello scrive:

    O anche “la fifa non avrà più bug ed errori vari” XD

  3. Geno Milv scrive:

    Io questa la vedo una gran bella kazzata!! xke limitare un gioco utilizzato da mezzo mondo?

  4. Mario92 scrive:

    Ecco il vantaggio di essere fedeli a pes

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante