Devil May Cry 4 Special Edition sarà disponibile dal 18 giugno. Il titolo verrà lanciato sul mercato mondiale, ma con dinamiche diverse. In occidente, infatti, il titolo sarà distribuito solo in forma digitale e sarà scaricabile dagli store online. L’ebrezza che ti dà una collezione fisica, però, è ancora ineguagliata, quindi, coloro che sono interessati alla copia fisica di Devil May Cry 4 Special Edition dovranno rifarsi al mercato asiatico. Sony Computer Entertainment Hong Kong, infatti, ne pubblicherà una versione retail.
Forse non sarà la stessa cosa ma bisogna anche sapersi accontentare. L’edizione asiatica del titolo in edizione speciale avrà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in queste due lingue. Alcune indiscrezioni, però, non escludono la presenza di altre lingue, compreso l’italiano. Sarebbe una manna dal cielo per i collezionisti accaniti.
Ricordiamo che l’uscita è prevista per il prossimo 18 giugno.

In digitale o fisico io aspetto con ansia questo meraviglioso gioco!!!!
Non riesco a capire il perchè di certe cose, perchè le copie fisiche solo in asia? perchè c’è rischio di non ritrovarcelo in lingua italiana? dopo tanti anni di videogame ancora no hanno capito come funziona !
e basta co sti cazzo di remaster, special edition e compagnia bella, fate un DmC nuovo e soprattutto buono non come quella cacata di reboot di un paio d’anni fa
Gran bel colpo