Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di Mad Max, il videogioco ambientato nell’universo post-apocalittico di George Miller e sviluppato da Avalanche Studios, il team che sta dietro Just Cause.
Il trailer è una carrellata di due minuti di storia, esplosioni e gameplay e mostra Max alla ricerca della sua vettura iconica. Durante il video possiamo dare uno sguardo ad alcune sequenze esplosive a bordo di auto fiammeggianti che ricordano il film recentemente distribuito nelle sale Mad Max: Fury Road. C’è anche un combattimento corpo a mano un po’ brutale, ma non troppo.
I giocatori che acquisteranno il videogioco di Mad Max verranno gettati nel bel mezzo della Wasteland senza beni di primo consumo e dovranno prima costruire una macchina, la Magnum Opus, che può essere aggiornata e personalizzata. Questa personalizzazione si estende al combattimento corpo a corpo grazie ad armature e armi aggiornabili.
Anche se è stato originariamente previsto per il lancio nel 2014, Mad Max verrà rilasciato il primo settembre 2015. Il gioco sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, e PC. Le versioni del gioco per Xbox 360 e PlayStation 3 sono state cancellati a marzo.
fonte: Gamespot

Il film non mi ha convinto, spero che il gioco faccia il contrario
Vedremo se il posticipo è servito a qualcosa
Io credo in questo gioco, ci sarà da divertirsi, conquisterò anche i più ostili