Menu

J-Stars Victory VS si mostra in un nuovo trailer

Gli appassionati di manga e di picchiaduro a incontri non potranno lasciarsi sfuggire questo titolo sviluppato da Bandai Namco. Un nuovo trailer, che trovate nella parte alta dell’articolo, è stato pubblicato e mostra due dei personaggi principali, Gon e Ryotsu, darsele di santa ragione.

J-Stars Victory VS+ è un picchiaduro a incontri che combina gli universi di numerose serie manga. Nel caso del trailer, possiamo vedere la sfida tra Gone Ryotsu Kankichi. Il primo è il protagonista della serie manga Hunter x Hunter, manga creato nel 1998 da Yoshihiro Togashi, autore di Yu degli spettri. Ne sono stati pubblicati 349 capitoli raccolti fino ad ora in 32 tankōbon. Gon è un ragazzino che vuole diventare un Hunter proprio come suo padre.

Ryotsu Kankichi è il protagonista, invece, di Kochira Katsushika-ku Kameari kōen-mae hashutsujo, conosciuto in Italia con il titolo: “Questa è la stazione di polizia di fronte al parco Kameari nel distretto di Katsushika”. La serie segue le vicende demenziali di Ryotsu, un poliziotto scansafatiche della stazione di polizia davanti al Parco Kameari.

J-Stars Victory VS+ è atteso per il prossimo 26 giugno su Playstation 3, Playstation 4 e PS Vita.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

3 comments

  1. Fred90 scrive:

    Bello, non vedevo hunter x hunter da un secolo

  2. Salvatore scrive:

    Adoro giochi su questo genere, ci avrei buttato dentro anche altro fosse stato per me XD

  3. Stefano Miccio scrive:

    Che figo!!

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante