Menu

Video live action per Batman: Arkham Knight

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato un trailer live-action per Batman: Arkham Knight che mostra degli ”average Joe”, termine americano che indica le persone comuni, ”trasformarsi” in Batman per lottare contro i soprusi. Per essere chiari, non c’è nulla che riguardi il gioco in questo video, ma è un trailer pubblicato da pochissimo dal grande impatto visivo ed emotivo.

All’inizio di questo mese, Rocksteady ha dato nuovi dettagli sulla nuova meccanica di combattimento presente in Arkham Knight che permetterà ai giocatori di passare da Batman ai suoi alleati, in particolare Nightwing e Batgirl, a metà combattimento.

Rocksteady ha anche spiegato che il numero di nemici su schermo è stato aumentato per mostrare le potenzialità di un sistema di combattimento che prevede due personaggi principali.

In aggiunta ai caratteri precedentemente menzionati, il cavaliere oscuro potrà combattere accanto a Catwoman e Robin in altre parti del gioco.

Originariamente previsto per il lancio nel 2014, la nuova data di rilascio di Arkham Cavaliere è il 23 giugno per Xbox One, PlayStation 4, e PC. Recentemente, Rocksteady ha annunciato il cast di voci del gioco, che include veterani di Breaking Bad e Il Signore degli Anelli.

Inoltre, una lista Amazon con due versioni di Batman: Arkham Knight è stata recentemente avvistata. La prima è solo la versione standard del gioco, mentre la seconda è chiamata Comic Bundle e include una skin per il 25° anniversario della celebre graphic novel di Grant Morrison, Arkham Asylum: Una folle dimora in un folle mondo.

Tuttavia, questa versione non includerà tutti i DLC contenuti nel Season Pass del gioco a $40.

fonte: Gamespot

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

3 comments

  1. Yami Wik scrive:

    Quasi non si nota la differenza tra videogame e realtà

  2. Victor ore92 scrive:

    SPETTACOLARE!!!

  3. Romolo tononno scrive:

    Li varrà sicuramente tutti i 40$

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante