Sony ha confermato che è previsto un DLC per Bloodborne, il gioco di ruolo che, al momento, rappresenta la punta di diamate delle esclusive Playstation 4. Il presidente di Sony Computer Entertainment’s World Wide Studios, Shuhei Yoshida, ha pubblicato, nella giornata di oggi, l’annuncio sul suo profilo twitter.
Yoshida ha inoltre confermato che saranno rilasciate ulteriori informazione sul DLC per Bloodborne “durante il corso dell’anno”. Vi terremo aggiornati nel caso in cui ci siano ulteriori aggiornamenti.
Bloodborne è stato rilasciato lo scorso 24 Marzo in esclusiva per Playstation 4. Il gioco è stato sviluppato da From Software, ed è collocabile nella saga dei Souls, ma, più nello specifico, può essere considerato come un seguito spirituale da Demon’s Souls. La critica di settore ha accolto con entusiasmo il nuovo titolo di Hidetaka Miyazaki, riservandogli recensioni molto positive e voti alti. Le vendite del gioco hanno superato le più rosee aspettative di Sony, attestandosi oltre il milione di copie spedite in tutto il mondo a partire da inizio Aprile.

Baam notizionaa!!
Sarà all’altezza?