Menu

No Man’s Sky potrebbe uscire su disco

No Man’s Sky ha già attirato l’attenzione di molti giocatori con le promesse di un universo completamente esplorabile e formato da milioni di pianeti. C’è chi, però, si sente molto legato ancora ai giochi su disco e non disprezzerebbe un No Man’s Sky su supporto fisso. Fergal Gara di PlayStation UK ha rilasciato alcune dichiarazioni dedicate al gioco, in cui non nega che l’idea di far uscire il titolo non solo in digitale, ma anche su disco gli sia balenata in testa:

No Man’s Sky è stato trattato come se fosse un titolo di uno dei nostri studi interni. Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori portandolo nel nostro programma di rilascio come se l’avessimo fatto noi. Non abbiamo intenzione di trattarlo in modo diverso e ci accingiamo a mettere tutta la forza PlayStation dentro di esso. Sarà trattato come se fosse il rilascio di un titolo first-party; non si tratta di un piccolo titolo indie auto-pubblicato sulla piattaforma.

E aggiunge:

Si tratta di prendere la decisione giusta per il titolo giusto al momento giusto. È del tutto possibile che rilasceremo alcuni di questi giochi insieme, in digitale e in formato fisico.

 

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

3 comments

  1. Tonino Cappi scrive:

    Male non farebbe

  2. saber92 scrive:

    E già, io ad esempio amo di piu la coppa fisica

  3. Gennaro Di Manio scrive:

    Fosse per me le copie digitali le eliminerei dal mercato, il gioco è cultura, e con una copia digitale non te ne fai niente!!

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante