La pubblicazione del primo trailer di Star Wars Battlefront ha scatenato i fans che adesso vogliono sapere sempre di più sul titolo DICE. Alle domande dei fans hanno deciso di rispondere personaggi di spicco al lavoro sul gioco. Una delle curiosità dei fans riguarda i veicoli che potranno essere guidati nel vastissimo mondo che gli sviluppatori hanno preparato per i giocatori.
Il community manager Mathew Everett ha affermato che nel gioco saranno pilotabili. tra gli altri, gli ATST, gli Snow Speeders, la Speeder Bike, l’X-Wing, il Tie-Fighter e il Millennium Falcon, l’astronave pilotata da Han Solo e dal suo co-pilota, il wookiee Chewbecca, e che contribuisce alla distruzione della Morte Nera. Lo stesso Everett conferma che a breve arriverà un gameplay che mostrerà proprio i veicoli.
Inoltre, il design director Niklas Fegraeus ha scritto un post su Twitter nel quale dà un’altra conferma: non ci sarà l’iron sight (sistema molto preciso di mira e puntamento delle armi) su alcune armi, ma questo non provocherà alcun disagio nelle fasi shooting che anzi promettono di essere di grande impatto.
Star Wars: Battlefront verrà rilasciato sul mercato il prossimo 19 novembre per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Sfrecceremo a bestia!!
Questo spacca di sicuro ragazzi