Menu

MediEvil ritorna su PS4?

Notizie di questo tipo sono sempre sul ciglio del precipizio, da una parte c’è la grande gioia per il ritorno di una serie che ha fatto la storia, dall’altra il dubbio che possa trattarsi di un fake. MediEvil che torna su Playstation 4 non è una news, è un leak, uno dei più clamorosi dell’anno, ma il leak si staglia tra indiscrezione rubata e palese fregatura. La notizia noi di NerdMonday la diamo, non tanto per alimentare le speranze dei giocatori, ma per dovere di cronaca videoludica.

Da cosa deriva questo leak? Da un breve filmato apparso su Youtube che mostra MediEvil in tutto il suo splendore su console Playstation 4. Il filmato è stato rimosso, ma poi alcuni utenti hanno deciso di ricaricarlo per non far perdere le tracce della testimonianza. Non ci è dato sapere se il filmato racchiuda in sé qualcosa di vero, né se si tratta di materiale legittimo. Fake? Probabile, ma noi gamers siamo fatti anche così. Amiamo sognare. MediEvil è un buon propulsore da questo punto di vista.

Ricordiamo che l’ultimo titolo della saga, MediEvil: Resurrection, è uscito nel 2005 su PSP, anche se non rappresentò uno dei migliori titoli della saga.

Ecco il video:

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

3 comments

  1. Fausto Manni scrive:

    Che storia… amavo questo gioco ai tempi di Playstation1

  2. Ivan90 scrive:

    spero tanto sia vera la notizia, con la grafica attuale ci si potrebbe fare un capolavoro

  3. Lino Sbarra scrive:

    Come direbbero a made in sud: è un sogno che diventa realtà hahah

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante