Menu

Nuove immagini di Tony Hawk’s Pro Skater 5

Dopo aver inizialmente rivelato l’uscita di un nuovo Tony Hawk’s, Activision ha ufficialmente annunciato il nuovo capitolo del simulatore di skateboard per eccellenza, diffondendo dettagli sul gameplay, nuovi screenshots e nuove immagini di Tony Hawk’s Pro Skater 5.

Attraverso questa carrellata di nuove immagini di Tony Hawk’s Pro Skater 5 possiamo facilmente capire come si sia deciso di continuare a puntare sul gameplay basato sulle combo e sulle evoluzioni più spericolate, che avevano reso celebre il franchise, aggiungedo, però, un’inedita componente online.

Ecco cosa ha dichiarato lo stesso Tony Hawk:

“Lo skateboard ha sempre rappresentato la libertà di poter sfidare i tuoi amici, e creare un gioco che catturasse appieno questa sensazione è stata una mia visione sin da quando la serie Pro Skater è stata lanciata 15 anni fa. Sono molto eccitato, voglio vedere se quel sogno potrà finalmente diventare realtà con Tony Hawk’s Pro Skater 5, che prende l’attitudine old school dei vecchi giochi e la trasporta online”.

Osservando le nuove immagini di Tony Hawk’s Pro Skater 5, il gioco sarà catterizzato da nuovi livelli, da controlli estremamente sensibili, da tutta una serie di power up e addirittura da proiettili che potrebbero letteralmente sconvolgere il nostro concetto di skating. Come nei precedenti capitoli, si potrà creare da zero il proprio personaggio, oppure sceglierne uno dal roster, che includerà:

  • Tony Hawk
  • Nyjah Huston
  • Riley Hawk
  • Aaron “Jaws” Homoki
  • Ishod Wair
  • Leticia Bufoni
  • Chris Cole
  • David Gonzalez
  • Andrew Reynolds
  • Lizzie Armanto

 

Pro Skater 5 includerà anche una nuova modalità multiplayer. I giocatori potranno entrare e uscire da sessioni online, potendo giocare con i loro amici o con qualsiasi altro utente. Mentre sarete online, potrete svolgere missioni, fare dei testa a testa con i vostri avversari, e sbloccare nuovi contenuti. Activision ha affermanto che si potrà anche “salire di livello”, il che lascia supporre la presenza di un sistema di ranking basato su esperienza ed avanzamento di livello.

E, come se tutto questo non bastasse, in Tony Hawk’s Pro Skater 5 è presente una funzione editor, che permetterà al giocatore di costruire il suo skatepark ideale, e di condividerlo con la community.

Pro Skater 5 è attualmente in sviluppo presso Robomodo and Disruptive Games. Il gioco sarà rilasciato nel corso di quest’anno, prima su Playstation 4 ed Xbox One, e poi su old gen, su Playstation 3 ed Xbox 360. Le date di lancio, sempre secondo Activision, saranno svelato nelle prossime settimane.

Nel frattempo, gustatevi le nuove immagini di Tony Hawk’s Pro Skater 5.

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

3 comments

  1. Fiorenzo scrive:

    Sulla ps2 mi sono scassato con questo videogioco, bellissimo

  2. Fausto Manni scrive:

    Woo quasi non lo ricordavo più, è uno sballo giocarci

  3. Ivan90 scrive:

    Come dimenticare il sound dei Green Day in sottofondo mentre giravi per hollywood

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante