Menu

Watch Dogs 2 è in sviluppo?

Watch Dogs 2 non è certo una chimera, il primo capitolo con protagonista l’hacker Aiden Pearce forse non ha soddisfatto tutti, soprattutto dopo una campagna mediatica abbastanza importante, e di annunci ufficiali per adesso da parte di Ubisoft non ce ne sono ancora stati. Nonostante questo, l’annuncio di Watch Dogs 2 potrebbe esserci in un futuro molto prossimo, pare addirittura che sia già in sviluppo.

Una mezza conferma arriverebbe dal curriculum apparso in rete del senior gameplay programmer del gioco, su cui sarebbero indicati come titoli sviluppati: Watch Dogs, il DLC Bad Blood e, appunto, Watch Dogs 2.

Ubisoft ha deciso di creare un franchise intorno a questo action-stealth game, una politica, insomma, più o meno similare a quella che Ubisoft adotta con Assassin’s Creed, con capitoli che escono a cadenza regolare. La conferma ufficiale dello sviluppo di Watch Dogs 2 potrebbe esserci al prossimo E3.

watch dogs 2

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

5 comments

  1. Principe Ugo scrive:

    Una scelta molto coraggiosa, ha deluso molti me compreso, qualcuno non comprerebbe il 2

  2. Esposito Vincent scrive:

    Raga a me nn dispiacerebbe, il fioco mi è piaciuto anche se qualche cosina in più per renderlo speciale andava messo

  3. Genny93 scrive:

    No grazie, rifiuto e vado avanti!!

  4. Roberto Iiorio scrive:

    Ma datevi al CINEMA!! con gli spot che avete fatto ci si aspettava il videogame dell’anno!!!!!

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante