Menu

Five Nights at Freddy’s 4 annunciato

Un nuovo Five Nights at Freddy’s è stato annunciato dal creatore Scott Cawthon tramite un’immagine sul suo sito web. Secondo l’immagine, il gioco uscirà quest’anno ad Halloween ed è intitolato Five Nights at Freddy’s 4: The Final Chapter, titolo che insinua che sarà il gioco finale della serie.

L’immagine presenta una nuova sequenza raccapricciante su Freddy Fazbear, il personaggio animatronic presente nei giochi precedenti, in possesso di un cappello a cilindro.

Five Nights at Freddy’s 3 è il titolo più recente della serie ed è stato rilasciato quest’anno a marzo. L’originale Five Nights at Freddy’s è stato ben accolto, lodato per il suo umorismo nero e la capacità di provocare un terrore da batticuore. Un adattamento cinematografico del gioco è in corso e vedrà la partecipazione di Roy Lee (The Departed, The LEGO Movie) e Seth Grahame-Smith e David Katzenberg di KatzSmith Productions come produttori.

I Five Nights at Feeddy’s sono disponibili per l’acquisto su Steam e Apple iTunes Store.

Ecco le immagini che annunciato il nuovo capitolo della serie:

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

3 comments

  1. Carlo Amico scrive:

    inquietante

  2. Stefano01 scrive:

    Un modo per passare Halloween alternativo

  3. Patrizio Basso scrive:

    Mi da la stessa sensazione che provavo quando vedevo il pagliaccio IT da bambino Hahaha

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante