Menu

Resident Evil HD Remaster ha venduto un milione di copie

La Remaster in HD di Resident Evil ha venduto in milione di copie in tutto il mondo, annuncia Capcom, dal suo rilascio il 20 Gennaio.

La compagnia ha attribuito il raggiungimento di questo traguardo al fatto che hanno realizzato un “ottimo prodotto” insieme all’eccellente passa parola e agli elogi da parte dei fans.

Capcom ha inoltre aggiunto che a Febbraio, Resident Evil HD Remaster è stato il titolo digitale con le vendite più veloci a tre settimane dal suo rilascio.

Il gioco ha inoltre battuto il record come “Miglior titolo digitale più venduto al Day One” su PlayStation Network.

Ricordiamo che Resident Evil HD Remaster è disponibile per PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

Voi l’avete giocato? Cosa ne pensate di questa remaster?
Fonte: VG247.com

Raiden
Quando non studia si dedica ai videogiochi, serie tv, lettura;
Amante della saga creata da Hideo Kojima, Metal Gear.
Appena approdato su NerdMonday.it

Raiden
Quando non studia si dedica ai videogiochi, serie tv, lettura; Amante della saga creata da Hideo Kojima, Metal Gear. Appena approdato su NerdMonday.it

3 comments

  1. Carlo Amico scrive:

    A me piace molto

  2. Vittorio Lauro scrive:

    Io mi aspettavo qualche copia venduta in più onestamente

  3. Umberto90 scrive:

    A però…

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante