Menu

Mad Max: ecco il gameplay trailer

Mentre Warner Bros. non si è trattenuta dal mostrare al mondo il film di Mad Max: Fury Road, lo stesso non si poteva dire del videogioco, creato dallo sviluppatore Avalanche Studios, lo stesso di Just Cause. Questo fino ad oggi, siccome il developer ha diffuso, su Youtube, il trailer, con alcune fasi di gameplay, che ha svelato alcuni dettagli del videogame, in merito al sistema di combattimento tra automobili, alla personalizzazione del veicolo, e alle tecniche più brutali di combattimento in mischia.

In Mad Max inizierete la vostra avventura con niente.

 

Proprio come anticipato dal trailer, infatti, pare proprio che il giocatore inizierà la sua avventura in Mad Max senza possedere alcun bene e/o oggetti. Per porre rimedio ad una situazione che, nel Wasteland, ovvero nella desolazione post-atomica, significherebbe morte sicura, il protagonista dovrà, prima di tutto, trovare o costruirsi un’automobile, il Magnum Opus, che potrà ricevere degli upgrade ed essere personalizzata. Questa customizzazione, ovviamente, si estende anche alle armi da utilizzare in combattimento, nonchè alla propria armatura, oggetti altrettanto indispensabili per la vostra sopravvivenza.

Il video, inoltre, rivela che, nel corso delle vostre esplorazione nel Wasteland, potrete imbattervi in rottami, carcasse di veicoli e scarti di ogni genere: non fateveli assolutamente sfuggire! Perchè quella che, ad un primo sguardo, potrebbe sembrarvi spazzatura, vi consentirà di creare dei potenziamenti per il vostro veicolo, per le vostre armi o per le protezioni che indossate.

Infine, come annunciato dallo stesso trailer, aspettatevi di compiere azioni di ogni genere nel corso della vostra avventura; già, proprio perchè, come recita la voce narrante, “il Wasteland non è il posto adatto per avere una coscienza”.

Originariamente previsto per il 2014, il rilascio di Mad Max è stato successivamente spostato al 4 Settembre 2015, per le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC, mentre invece le versioni old gen, per Playstation 3 ed Xbox 360, sono state uffcialmente cancellate lo scorso mese. Per quanto riguarda il prossimo film di Mad Max, Fury Road, la sua uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il prossimo 15 Maggio.

Un anno molto impegnativo per lo sviluppatore Avalanche Studios che, oltre a Mad Max, pubblicherà anche Just Cause 3.

Fonte: Gamespot

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

2 comments

  1. Ercole wild scrive:

    Bellissimo, questo spopola ragazzi

  2. Stefano D'antuono scrive:

    Cancellare il titolo per ps3 e Xbox 360 per me è una cazzata, sono soldi persi per loro, ed un bel videogame in meno per i gamer con le console sopra citate

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante