Menu

Trapelati dettagli su Mass Effect 4

Sono trapelati dettagli su Mass Effect 4 che offrono alcuni suggerimenti sulle caratteristiche chiave del gioco. Di ufficiale c’è ben poco, infatti, questi dettagli sono apparsi per la prima volta su Reddit, presumibilmente tratti da un sondaggio online che è stato mostrato da un fan della serie.

Qualora l’indagine si dimostrerà accurata, va notato che questi sono potenziali idee progettuali, e non necessariamente caratteristiche già progettate e codificate.

Di seguito una lista di queste presunte caratteristiche presenti nel futuro Mass Effect 4:

NARRATIVA:

  • Premessa: Ambientato nel Cluster Helios della Galassia Andromeda, si gioca nei panni del leader della spedizione “Pathfinder”, un esploratore con l’obiettivo di creare una nuova casa per l’umanità. Ci si imbatte in “terre selvagge”, “fuorilegge spietati”, e “razze aliene in guerra”, nel tentativo di sopravvivere. Andromeda è sede di una misteriosa razza aliena che ha lasciato una tecnologia antica.
  • Scopo del gioco: Esplorare 100 sistemi solari (numero quadruplicato rispetto a Mass Effect 3) raccogliere risorse, sviluppare la vostra nave, l’equipaggio e l’arsenale, mentre si è impegnati nella diplomazia, al fine di istituire colonie, scoprendo il mistero dietro i resti garantire la tecnologia della razza aliena.
  • Compagni di squadra: come nei giochi precedenti sarà necessario fare amicizia e prendere due compagni per completare le missioni.
  • Missioni fedeltà: da completare per aumentare la fedeltà e sbloccare il nuovo albero delle abilità per quel personaggio.
  • Dialogo: “scelte significative”. Controllo più profondo sulle risposte, è possibile anche interrompere la conversazione. Si può plasmare il corso della conversazione interagendo con degli oggetti, come tirare fuori un’arma e costringere un personaggio ad aprire una porta, invece di tentare di farlo esclusivamente tramite la conversazione.

ESPLORAZIONE / PERSONALIZZAZIONE

  • Tempest Starship: nave pilotabile per scoprire i 100 sistemi solari. Personalizzabile con trofei / bottini / foto scattate attraverso la galassia.
  • Pianeti: 100 superfici da esplorare, per scoprire i luoghi da colonizzare e, a volte, alieni da conquistare.
  • Colonie: costruire insediamenti su pianeti abitabili.
  • Blueprints: Consentire ai veicoli di utilizzare materiali di tecnologia aliena per un migliore equipaggiamento e armi, come ad esempio un jetpack per saltare.

 

fonte: Gamespot

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

3 comments

  1. Sub92 scrive:

    Sembra un gran bel lavoro

  2. HonFire Jù scrive:

    A mio parere queste notizie le fanno trapelare loro stessi, per dare vita ad una sorta di scoop

  3. Nerdario Z scrive:

    spero si riveli una notizia reale

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante