Menu

GTA 5 su Pc: oggi partono i pre-download

Per coloro che hanno prenotato GTA 5 sul Pc tramite Steam, è possibile da oggi iniziare a scaricare il gioco in “pre-download“.

 

Rockstar ha annunciato che chiunque abbia già acquistato la versione per Pc di GTA 5, tramite Steam o direttamente dalla Rockstar Warehouse, può da oggi iniziare a scaricare il gioco ad una certa ora, la quale attualmente non è stata ancora dichiarata, ma la Rockstar fa sapere che quando sarà possibile iniziare il download, rilascerà l’informazione di aggiornamento.

Non si sa quanto esattamente siano grandi i files di gioco, ma la pagina Steam dedicata a GTA 5 mostra, tra le tante caratteristiche tecniche richieste, uno spazio libero sul proprio Hard Disk di 65 GB (come da notizia qui). Spesso le dimensioni del gioco, riportate sulle pagine di Steam, sono un po’ più grandi di quanto lo siano realmente, quindi aspettiamoci comunque un download bello sostanzioso, ma considerate la possibilità che possa essere leggermente inferiore rispetto a quanto riportato da Steam stessa.

GTA 5 per Pc sarà rilasciato il 14 Aprile.

 

Fonte: VG247.com

Raiden
Quando non studia si dedica ai videogiochi, serie tv, lettura;
Amante della saga creata da Hideo Kojima, Metal Gear.
Appena approdato su NerdMonday.it

Raiden
Quando non studia si dedica ai videogiochi, serie tv, lettura; Amante della saga creata da Hideo Kojima, Metal Gear. Appena approdato su NerdMonday.it

2 comments

  1. Sasy Barlo scrive:

    Ci siamo quasi

  2. Dj Jay scrive:

    molto bene informateci sull’ora se riuscite !!

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante