Menu

Exo Zombies di Advanced Warfare avrà dei mini-boss

La modalità Exo Zombies di Call of Duty: Advanced Warfare avrà una novità con il prossimo DLC, dal titolo Ascendance, ovvero la presenza di mini-boss all’interno delle mappe di gioco. Il rilascio è previsto per questa settimana (31 Marzo) sulle console Xbox.

E’ tutto riguardo gli zombie, tutto il tempo“, dichiara Matt Tieger, capo del team High Moon Studios, i quali dirigono il gameplay della modalità zombie per Ascendance. “Questa è la prima chance che abbiamo avuto per lavorare ad un tale progetto“, continua, “e sono previste un paio di aree principali alle quali abbiamo aggiunto molte novità su cui stavamo già lavorando“.

Mini-boss all'interno di Exo Zombies

Saranno presenti mini-boss all’interno delle mappe

La novità più significativa è l’introduzione di mini-boss all’interno delle mappe, che cambierà drasticamente il modo in cui i giocatori cooperano nella modalità Exo Zombies.

Abbiamo aggiunto quello che noi crediamo sia un mini-boss per questo tipo di gioco; per esempio, intorno al round 10, comparirà uno zombie armato di martello e di scudo antisommossa: cambierà di sicuro lo stile di gioco in co-op“.

Spesso i giocatori tendono a giocare da soli e a gettarsi nella mischia, ma contro un mini-boss del genere avrai grandi difficoltà: è stato studiato apposta per un 4 vs 1, quindi sarà conveniente cooperare per abbatterlo“.

Insieme a tre nuovi tipi di IA dei nemici, il team di High Moon Studios ha vincolato lo spostamento dei giocatori in certe zone della mappa, con la scusante che ad un certo round abbastanza elevato, l’infezione è tale da dover costringere i giocatori ad abbandonare temporaneamente l’area per un po’ di tempo. Inoltre, ci sono altre novità che metteranno i giocatori sotto pressione:” Abbiamo aggiunto dei civili che compariranno a caso nella mappa e andranno scortati verso una zona d’evacuazione per essere presi da un elicottero. Se riesci a salvarlo, ottieni un upgrade per le armi o comunque potenziamenti affini, mentre se fallisci, tutte le stazioni in cui comprare armi e potenziamenti verranno chiuse per un certo periodo di tempo”.

Il DLC Ascendance uscirà il 31 Marzo sulle console Xbox, mentre su Playstation il prossimo mese.

Voi cosa ne pensate di questi aggiornamenti? Vi sembrano realmente innovativi, o sarà la classica manovra di semplici aggiunte per guadagnare altri soldi?

 

Fonte: VG247.com

Raiden
Quando non studia si dedica ai videogiochi, serie tv, lettura;
Amante della saga creata da Hideo Kojima, Metal Gear.
Appena approdato su NerdMonday.it

Raiden
Quando non studia si dedica ai videogiochi, serie tv, lettura; Amante della saga creata da Hideo Kojima, Metal Gear. Appena approdato su NerdMonday.it

2 comments

  1. Mat Morgan scrive:

    Bello mi piace

  2. Riccardo scrive:

    Il giorno in cui smetteranno di sfornare espansioni del primo Modern Warfare e inizieranno a mettersi a lavoro su di un VERO seguito, sarà SEMPRE troppo tardi…

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante