Solo perché la prima espansione di Dragon Age: Inquisition, chiamata Le Fauci di Hakkon, è stata lanciata prima su Xbox One e PC, non significa che non sia in arrivo su PlayStation 4. Il contenuto sarà infatti rilasciato sulla nuova console di casa Sony, e BioWare sta progettando di annunciare ulteriori dettagli circa il rilascio PS4 la prossima settimana.
“Le Fauci di Hakkon è un’esclusiva temporanea per Xbox One e PC (tramite Origin). Questa strategia ha comportato un grande supporto, da parte di Microsoft e Origin, per il lancio del DLC, tutto il team ne ha beneficiato, e noi apprezziamo questa partnership “, ha detto il general manager BioWare Aaryn Flynn in un’intervista di Kotaku.
“Tuttavia, in quanto esclusiva temporanea, è sicuramente in arrivo per le altre piattaforme di gioco, e sulla base delle nostre discussioni interne, annunceremo maggiori dettagli la prossima settimana”.
“Spero che nessuno boicotti l’acquisto, in quanto si tratta di un’avventura molto divertente che sarà disponibile su tutte le piattaforme”, ha aggiunto. “Detto questo, ognuno è libero di comunicare il proprio malcontento, così se succede succede. Ci faremo sicuramente attenzione”.
Le Fauci di Hakkon è un’esclusiva temporanea Microsoft.
Le Fauci di Hakkon è stato pubblicato questa settimana solo per Xbox One e PC come parte di un accordo di esclusiva tra i proprietari BioWare, Electronic Arts, e Microsoft. I termini di questo accordo proibiscono a BioWare anche di rivelare la durata del periodo di esclusiva.
Finora, l’espansione Le Fauci di Hakkon è stata confermato sola per Xbox One, PC, e PS4. BioWare non ha annunciato alcun piano per portare il DLC sulle console della scorsa generazione, come Xbox 360 o PlayStation 3.
Giocado a Le Fauci di Hakkon, i giocatori potranno “scoprire il destino dell’ultimo Inquisitore e il potente drago a cui ha dato la caccia”.
Situato in un deserto invaso dal popolo cacciatore degli Avvar, il DLC consentirà ai giocatori di esplorare una “antica fortezza del Tevinter che nasconde un pericoloso segreto”.
I giocatori possono anche aspettarsi di fronteggiare nuovi nemici, e accumulare nuove armature e armi leggendarie. Le Fauci di Hakkon si conclude con una battaglia contro un “antico dio della guerra deciso a distruggere il mondo”.
Eccovi qui una piccola gallery:
Fonte: Gamespot

Fankoolo!!! fossi io la sony lo rifiuterei, vi piace supportare la microsoft?? e i soldi dalla sony ve li farei sognare!!!!!