Menu

Bug in Bloodborne: come evitare di far bloccare il gioco

Un nuovo bug per Bloodborne, che si aggiunge a quelli già riscontrati qui. Di che cosa si tratterà questa volta?

*ATTENZIONE: piccoli spoiler legati ad oggetti di gioco e al nome di una mappa di seguito, consigliamo la lettura comunque per evitare di far bloccare il gioco.*

Con questo nuovo trailer, scopriamo quali mostri affronteremo in Bloodborne

La guida su come evitare di far bloccare il gioco.

Ebbene, in Bloodborne questo bug sembrerebbe essere il più problematico visto fino ad ora: in una particolare sezione del gioco, ovvero ai Boschi Proibiti, se viene attivata la sessione multiplayer usando la Campana del Richiamo Sinistro o la Campana del Richiamo, si elimina dal gioco la chiave di Lunarium, oggetto indispensabile per proseguire nel gioco.

Sony e From Software hanno già dichiarato di conoscere questo problema e di essere attualmente al lavoro per risolverlo, quindi aspettiamoci nei prossimi giorni per una patch abbastanza corposa (come quella rilasciata al Day One di Bloodborne), anche se molto probabilmente non verrà migliorata la durata dei caricamenti (per quella si dovrà aspettare una nuova patch ancora).

Fino al rilascio della suddetta patch, consigliamo di NON attivare il multplayer nei Boschi Proibiti. Voi a che punto siete nell’incubo creato da Miyazaki? Siete già arrivati alla zona descritta finora?

 

Fonte: VG247.com

 

 

Raiden
Quando non studia si dedica ai videogiochi, serie tv, lettura;
Amante della saga creata da Hideo Kojima, Metal Gear.
Appena approdato su NerdMonday.it

Raiden
Quando non studia si dedica ai videogiochi, serie tv, lettura; Amante della saga creata da Hideo Kojima, Metal Gear. Appena approdato su NerdMonday.it

3 comments

  1. Miki Cislov scrive:

    un bel gioco senza dubbio, ma non si puo rilasciare un videogame in commercio con tutti sti bug dai!!

    • Raiden Raiden scrive:

      Ciao Miki Cislov, oramai ogni videogame che viene rilasciato presenta un certo numero di bug, ci siamo abituati purtroppo; riguardo Bloodborne (considerata la mole di lavoro che la PS4 deve supportare per farlo girare) questo rappresenta il primo bug (a mio avviso) realmente serio, addirittura tale da impedire il proseguimento nel gioco.

  2. Carmelo90 scrive:

    Grazie per l’info ragazzi

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante