Menu

Bloodborne ha meno armi rispetto a Dark Souls

Bloodborne contiene un numero inferiore di armi rispetto ai titoli di From Software, ma ognuna di queste presenta molteplici variazioni di utilizzo.

Ad un giorno dal rilascio internazionale (cliccate qui per vedere i voti internazionali), iniziano a trapelare informazioni tecniche riguardo il progetto di Hidetaka Miyazaki; infatti una recente anteprima di Bloodborne ha rivelato una minor presenza di armi rispetto a quanto i fan di Demon’s Souls e Dark Souls di debbano aspettare.

Bloodborne armi (2)

 

A tal proposito, il direttore Miyazaki ha dichiarato a PlayStation Blog che i giocatori non lo troveranno limitativo; “In termini di quante armi ci siano fisicamente, l’ammontare è inferiore rispetto ad un Souls,” ha confermato, “Ma questo è in qualche modo una scelta presa a causa del game design”.

“Le armi prevedono le trasformazioni, così che ognuna di esse ha una grande varietà di strategie ed utilizzi che potrete implementare. Potrete, inoltre, personalizzarle con le Blood Gems, ce ne sono di vari tipi e potrete inserirne fino a 3 su di un’arma; per esempio, una gemma potrebbe ridurre il costo di stamina di un attacco”.

“Si possono avere molte combinazioni diverse”- continua Miyazaki- ” cosicché l’ammontare totale delle armi di un Souls viene assorbito in Bloodborne dall’elemento di personalizzazione e da come i giocatori vogliano adattare l’arma in base a ciò che vogliono”.

“In un certo modo la varietà è ancora presente, semplicemente viene affiancata dallo sviluppo personale del giocatore, piuttosto che da un alto numero di armi reali, molto di più che in un Souls”.

 

Voi cosa ne pensate? Preferireste avere più armi (come numero) o preferireste creare la vostra arma perfetta in base al vostro stile?

Bloodborne uscirà domani, 25 Marzo, su PlayStation 4.

Fonte: VG247.com

Raiden
Quando non studia si dedica ai videogiochi, serie tv, lettura;
Amante della saga creata da Hideo Kojima, Metal Gear.
Appena approdato su NerdMonday.it

Raiden
Quando non studia si dedica ai videogiochi, serie tv, lettura; Amante della saga creata da Hideo Kojima, Metal Gear. Appena approdato su NerdMonday.it

3 comments

  1. Salvio88 scrive:

    A me piace più l’idea di crearne una a mio piacimento

  2. Genny Frasti scrive:

    L’ideale sarebbe quella di creare piu armi e anke quelle personalizzabili

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante