Menu

Uncharted 4 rinviato? Ecco il perché di Naughty Dog

Naughty Dog ha voluto spiegare le ragioni che hanno spinto la compagnia a rinviare il lancio di Uncharted 4: A Thief’s End. Lo hanno fatto Bruce Straley e Neil Druckmann attraverso il PlayStation Blog ufficiale:

“Da quando vi abbiamo offerto la prima presentazione dell’azione di gioco di Uncharted 4: A Thief’s End, abbiamo fatto progressi dal punto di vista del gioco e della storia e ci siamo resi conto che la realizzazione di questo titolo è molto più ambiziosa di quello che pensavamo inizialmente.

Dopo così tanti anni trascorsi insieme, Nathan Drake è un personaggio estremamente importante per il team e non volevamo prendere alla leggera il compito di raccontare il capitolo più importante delle sue avventure. Il gioco merita la massima attenzione per i dettagli. Per cui abbiamo preso l’ardua decisione di far slittare la data di uscita del gioco. Con qualche mese in più a disposizione, avremo la certezza che Uncharted 4: A Thief’s End soddisferà le aspettative che i gamer nutrono nei confronti di ogni titolo firmato Naughty Dog.

fonte: spaziogames

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

4 comments

  1. Francesco Fedele scrive:

    Un vero peccato speriamo arrivi il prima possibile

  2. Domenico scrive:

    Noooo

  3. Stefano scrive:

    Facciamo anche una lista dei rinviati del 2015 XD

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante