Menu

Presentato bundle con Xbox One e Master Chief Collection

Questo lunedi Microsoft ha annunciato un nuovo bundle di Xbox One incentrato intorno al franchise di Halo. The Master Chief Collection Bundle include una console (senza Kinect) e una copia digitale di The Master Chief Collection. La Xbox One viene fornita con le versioni rimasterizzate di Halo 1-4, così come l’accesso a chicche extra come Halo: Nightfall di Ridley Scott e molto altro.

Il pacchetto dal prezzo di $ 350 sarà disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo questo mese. Microsoft avverte, tuttavia, che si dovrebbe verificare la disponibilità del prodotto con il proprio rivenditore locale.

La Master Chief Collection è stato influenzata negativamente da bug e altri problemi tecnici alla sua uscita nel mese di novembre 2014. Per alcuni, i problemi – che interessano principalmente la modalità multiplayer del gioco – erano così gravi che i giocatori non riuscivano a trovare le partite. I problemi del gioco sono stati oggi in gran parte cancellati, il che spiega perché Microsoft abbia lanciato questo bundle ora piuttosto che l’anno scorso.

xbox one master chief collection bundle

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

2 comments

  1. Alessandro rassu scrive:

    Molto Stuzzicante

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante