Menu

Xbox One customizzata per The Witcher 3

Finalmente, dopo un’estenuante attesa, ci viene finalmente svelata la tanto chiacchierata Xbox One customizzata sul tema di The Witcher 3: Wild Hunt, che potete ammirare nella foto in apertura dell’articolo.

Come abbiamo già detto nel nostro precedente articolo, in occasione della Pax East, la fiera videoludica che si tiene ogni anno a Boston, Microsoft aveva annunciato una nuova linea di controller, tutti rigorosamente customizzati per i brand più importanti della sua console. Dopo averci fatto brillare gli occhi con questi bellissimi pad, di cui potete ammirare le foto cliccando qui, Microsoft, non contenta, ha annunciato che, sempre al suo stand, sarebbe stata mostrata una Xbox One, completamente personalizzata ed ispirata all’attesissimo gioco The Witcher 3.

Guardiamo più da vicino questa bellissima Xbox One customizzata.

 

Microsoft annuncia, in occasione della Pax East 2015, una Xbox One Customizzata sul tema di The Witcher 3: Wild Hunt

Secondo voi accettano pagamenti in organi?

Come potete vedere, la console in questione sfoggia un magnifico colore argento metallizzato, con l’immagine del profilo di Geralt di Rivia, l’eroe della serie, che troneggia fierissimo sulla scocca, insieme al logo di franchise. Chi riuscirà a mettere le mani su questa piccola meraviglia, riceverà in bundle un controller in edizione speciale Witcher 3.

Solo una console Xbox One in versione Witcher 3 è stata finora prodotta, e sarà data ad un solo fan fortunato che vincerà lo speciale contest indetto dalla PAX East. E’ stata inoltre rivelata, come detto in apertura, una nuova linea di controller, in edizione speciale, per Xbox One, ma, così come per la console, avrete bisogno di vincere un concorso per ottenere uno.

Ricordiamo, come anticipato nel precedente articolo, che il concorso in questione favorisce chiaramente i visitatori della Pax East 2015, o comunque i gamers statunitensi, ma se il vostro desiderio di mettere le mani su questa meravigliosa Xbox One customizzata, come potremo immaginare, va oltre ogni immaginazione, date uno sguardo al regolamento, che vi alleghiamo qui.

The Witcher 3: Wild Hunt, l’attesissimo gioco di ruolo targato CDProjekt Red, il cui lancio era originariamente previsto per il Febbraio 2014, è ora in arrivo 19 Maggio per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

One comment

  1. vikyBoy scrive:

    Io produrrei delle “cover” cosi da cambiare aspetto quando vuoi scegliendo il tema ke vuoi

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante