Menu

Controller customizzati per Xbox One alla Pax East

Microsoft, in occasione della Pax East, annuncia dei modelli di controller ed una Xbox One completamente customizzati, sui temi dei suoi giochi più famosi.

Ecco i controller customizzati, in tutto il loro splendore.

Oggi alla Pax East, la famosa fiera videoludica di Boston, Microsoft ha indetto un concorso che ha, come montepremi, dei controller ed una console Xbox One completamente customizzati. I controller sono stati modificato sfruttando i temi e le fantasie di colori di giochi come Halo 5: Guardians, Battlefield Hardline, The Witcher 3: Wild Hunt, State of Decay, Evolve, Ori and the Blind Forest, e molti molti altri.

Come si possono vincere i controller?

 

Partecipare al concorso che vi consentirà di vincere uno di questi piccoli gioielli è molto semplice: è necessario frequentare la PAX East di persona questo fine settimana, scattare una foto di uno dei controller (sono in mostra presso lo stand di Microsoft), e, tramite il vostro account Twitter, twittare taggando @Xbox e includere gli hashtag #XboxOne e #XboxSweeps nel tuo messaggio.

Microsoft annuncia, in occasione della Pax East 2015, una Xbox One Customizzata sul tema di The Witcher 3: Wild Hunt

In fondo, a cosa serve avere due reni quando puoi avere questa?

Microsoft ha anche prodotto una Xbox One custom, basata su The Witcher 3. Anche questa console (che potete ammirare nella foto qui a lato) è in mostra presso lo stand Microsoft, e le regole per vincerla un sono più o meno le stesse: scattare una foto e inviare un tweet con il tag @Xbox assicurandosi di menzionare gli hashtag # XboxWitcher3Sweeps e #XboxOne nel post.

In alternativa, è possibile partecipare al concorso tramite posta elettronica. Microsoft a messo in palio dieci controller personalizzati in tutto, ma solo una Xbox One customizzata sul tema The Witcher 3 . Il regolamento completo del concorso è disponibile qui. La Pax East, lo ricordiamo, durerà dal 6 all’8 Marzo.

Come avrete potuto immaginare, questo concorso è strettamente limitato ai visitatori dell’evento e, ancora più nello specifico, ai gamers americani, ma tentar non nuoce e, soprattutto, sognare non costa nulla. Non si sa ancora se queste versioni di controller e console saranno messe in commercio, anche se in tiratura limitata, ma una cosa possiamo dirla: sono veramente ma veramente belli!

Ne volete ancora? Ecco altre foto per voi:

Se siete interessati a seguire le conferenze in diretta streaming, potete cliccare qui.

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

2 comments

  1. Raffaele scrive:

    Belli, ma per ps4 nn ce niente?

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante