Capcom ha annunciato la sua intenzione ad una beta online di Street Fighter V, e ci ha fatto dare uno sguardo ad un personaggio che farà parte del roster dei combattenti, e che rappresenta un graditissimo ritorno: stiamo parlando di Charlie Nash.
Non sono stati rilasciati molti dettagli sulla beta in questione, ma Capcom ha annunciato che questo test
“aspira ad essere la beta più grande e più ambiziosa che la storia del franchise Street Fighter abbia mai avuto”.
I giocatori del Nord America potranno avere accesso semplicemente pre-ordinando il gioco, ma la beta non ha ancora una data, nè Capcom ha chiarito quanto tempo durerà, quanti contenuti includerà, se e come verrà testato il cross-platform, e sappiamo che le domande che avete in testa sono molto molto più numerose. Sul suo blog ufficiale Capcom Unity, possiamo leggere che ulteriori dettagli verranno svelati “nel prossimo futuro”.
Si hanno dettagli solo sulla presenza, o meglio, sul ritorno di un personaggio: Charlie Nash, che, come potete vedere nel video in apertura, sfoggia un look completamente nuovo rispetto alle sue precedenti apparizioni, nonchè nuove tecniche di combattimento, come mostrato nelle immagini in calce all’articolo.
Ricordiamo che Street Fighter V, pur non avendo ancora una data di uscita, è stato annunciato come esclusiva Playstation 4 e PC.
Fonte: Gamespot

Ke BOMBA, ragazzi questa è storia!!
Non sto nella pelle: voglio questo Street Fighter V!!! *_*