Il companion comic di Mortal Kombat potrebbe aver svelato uno dei nuovi lottatori del roster di Mortal Kombat X.
Il personaggio, di nome Erron Black, compare nel numero #4 del fumetto, appare con un look da pistolero del Far West, con un cappello a tesa larga, cartucciere tutte intorno al suo corpo, con tanto di fondina, e con indosso un poncho. Black, inoltre, nella vignetta qui di lato, è in piedi accanto ad altri due nuovi personaggi della serie Mortal Kombat, D’vorah e Kotak Khan. Quest’ultimo ha introdotto il pistolero come uno dei suoi più letali guerrieri nel combattimento contro Mileena.
Erron Black, per nome, design e storia, potrebbe essere uno dei papabili nuovi personaggi giocabili in Mortal Kombat X, nonostante non sia ancora stato ufficialmente annunciato. La serie di Mortal Kombat, tra l’altro, non sarebbe nemmeno nuova ai pistoleri: esempio lampante è Kurtis Stryker, introdotto in Mortal Kombat 3.
All’inizio di questa settimana, come forse già saprete, NetherRealm Studios ha confermato l’assenza di una demo per Mortal Kombat X, e che, entro la fine del mese, sarà annunciato un nuovo personaggio.
Il gioco uscirà il prossimo 14 Aprile per Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC, sia in versione standard che in lussuosissime collector’s edition.

questo ci manca, molto interessante
Non riesco tanto ad immaginarmi un pistolero in mortal kombat X, ma chissà, potrei anche ricredermi
Lo immaginavi uno delle forze speciali? XD il pistolero stile mortal kombat potrebbe funzione
Anche a me non convince, avrei puntato piu su un nuovo mostro