Grandi sorprese attendono i giocatori affezionati al marchio Sony. Durante la Game Developers Conference di San Francisco, la compagnia giapponese terrà una conferenza di circa di 4 ore, come annunciato, per parlare del Project Morpheus, il visore che consentirà di vivere un’esperienza nella realtà virtuale.
E’ probabile che ci sarà un aggiornamento sullo sviluppo del dispositivo e soprattutto ci attendiamo la possibilità di assistere a dimostrazioni pratiche su PlayStation 4. La data di lancio è ancora avvolta nel mistero. Si era parlato di giugno 2014, ma il Project Morpheus non è pronto per essere immesso sul mercato per quella data:
“Abbiamo un buon sistema e la gente sta apprenzando la demo di Project Morpheus, ma non è abbastanza. Ci siamo avvicinando al risultato finale ma c’è ancora tanto da fare.”

Capata mondiale