Ubisoft ha ufficialmente rilasciato sul mercato, in data odierna, Grow Home, il suo nuovo progetto dal forte taglio indie e dall’innegabile fascino. Il gioco è disponibile, in formato digitale, su Steam alla modica cifra di 7,99 euro, ed è, per ora, disponibile unicamente per Windows.
In Grow Home il giocatore impersonerà un piccolo e simpaticissimo robottino di nome BUD (acronimo di Botanical Utility Droid), che si troverà ad esplorare mondi immensi ed apparentemente sconfinati, pieni di cascate, isole fluttuanti, caverne, piante, ecc.
Ed è proprio di una pianta che è alla ricerca il nostro BUD. Il compito dello strambissimo androide è quello di ricerca una nuova specie di pianta, capace di ossigenare il suo pianeta di origine; e, per trovarla, si ritroverà ad esplorare la galassia.
La grafica, nonostante abbia un taglio molto minimalista, ha un forte impatto visivo, e ci permette di collocare Grow Home tra le piccole perle targate Ubisoft, che rispondono ai nomi di Child of Light e Valiant Hearts.
Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

sbaglio o esisteva anche un app x android di questo gioco?
Purtroppo ti sbagli, Grow Home non è ancora uscito. Forse lo confondi con qualche altro gioco simile
Sembra WALLIE XD