Non finiscono i problemi per 343 Industries e per Halo: The Master Chief Collection, che, a distanza di oramai oltre due mesi dal rilascio, non riesce a garantire un’esperienza di gioco online stabile e godibile per tutti gli utenti. E’ di oggi, infatti, la notizia che la patch, l’ennesima, che avrebbe dovuto fixare i problemi relativi al matchmaking, e al comparto multiplayer in generale, è stata rimandata a data da destinarsi.
Quella che doveva essere la killer application del 2014 per Xbox One è, invece, finita nel mirino delle critiche dei fan, che non riescono a godere appieno delle funzioni della componente competitiva online, che da sempre è uno degli aspetti su cui il famoso fps ha maggiormente battuto e di cui, per certi aspetti, ha (ri)scritto le regole.
Nonostante le numerose patch già rilasciate, i problemi di matchmaking ancora persistono, al punto che Microsoft ha accettato di rimborsare chiunque avesse acquistato una copia digitale del gioco. L’aggiornamento di cui parliamo, a detta di 343 Industries, ha bisogno di un’ulteriore fase di testing, poichè solo in questo modo il team di sviluppo potrà essere sicuro della sua effettiva stabilità.
Rimanete sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Lascia una risposta