Menu

Child of Light – Unboxing della Deluxe Edition

Child of Light è una delle maggiori sorprese dell’anno 2014 in ambito videoludico. Il videogioco di ruolo, con componenti action e da puzzle game, è stato sviluppato da Ubisoft Montreal e vede come protagonista Aurora, una bambina principessa dai lunghi capelli rossi, la quale si risveglia a Lemuria, una regione fatata. Il suo viaggio è un sogno da cui dovrà svegliarsi per poter tornare nel suo regno. Per farlo dovrà sconfiggere Umbra, la Regina della Notte.

Poster di Amano

 

Di questo videogioco è uscita una Deluxe Edition che abbiamo unboxato nella sua versione per Playstation 4. La Deluxe Edition di Child of Light contiene diversi contenuti esclusivi, tra cui un poster realizzato dall’illustratore giapponese Yoshitaka Amano, uno dei più acclamati e illustri disegnatori del Sol levante. Il poster è incantevole proprio come il gioco.

child of light

Il poster non basta, c’è anche l’artbook

 

Come da titolo, se non vi bastasse il poster potrete ammirare l’artbook. Questi contenuti sono coerenti con la natura del gioco che è a tutti gli effetti un’opera d’arte. I disegni rappresentano personaggi e ambientazioni presenti in Child of Light e sono spalmati in ben 24 pagine di puro colore.

Portachiavi di Igniculus

 

Perdete sempre le chiavi? Garzie alla Deluxe Edition non accadrà più. Un portachiavi di Igniculus, il piccolo essere fatato che potrà essere controllato durante il gioco anche da un secondo giocatore, è un altro dei contenuti di questa collector. Per maggiori dettagli, ecco a voi il video unboxing.

child of light

Foto di Nathalie De Palma – Pagina Facebook

Redazione di Nerdmonday

Redazione di Nerdmonday

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante